È possibile partecipare su invito degli sponsor o riservando un posto al momento della registrazione all’evento (posti disponibili fino al 30 giugno)
È possibile partecipare su invito degli sponsor o riservando un posto al momento della registrazione all’evento (posti disponibili fino al 30 giugno)
C’era una volta l’imballaggio: lo strumento tradizionalmente preposto alla conservazione e alla sicurezza dei prodotti ha cambiato pelle e si è già evoluto in uno dei gateway preferiti dalle marche per veicolare contenuti. Quali sono le nuove frontiere?
Da un’esposizione chiara e immediata dei prodotti per aumentarne la visibilità a una vera e propria teatralizzazione delle attività nei punti vendita, per catturare l’attenzione del consumatore, anche quello più distratto. L’importanza degli strumenti visual nel nuovo scenario distributivo
Strumenti finanziari adeguati per investimenti, acquisizioni e operazioni sul capitale per le aziende con programmi di crescita e supporto in tutte le fasi della produzione e della penetrazione sui mercati internazionali.
La tavola rotonda metterà in evidenza il ruolo di leader del nostro Paese nelle attività e tassi di recupero e riciclo delle materie prime utilizzate per i processi di printing, printing packaging e converting. E permetterà ai presenti di ascoltare le considerazioni relative all’impatto che il nuovo regolamento sul Packaging and Packaging Waste (PPWR) avrà sulla filiera.
Ne parlano:
Nico Acampora, fondatore PizzAut