L'appuntamento per la filiera della stampa e del converting
Print4All Conference nasce a Expo2015 e diventa fin da subito un’occasione di dialogo e di confronto tra i player del mercato. È l’evento che fa incontrare la filiera completa dei produttori di tecnologia, trasformatori/stampatori, influencer e brand owner.
Print4All Conference 2024 si terrà l’11 luglio a Villa Quaranta, Ospedaletto di Pescantina, nel cuore della Valpolicella. Il titolo, “Stampa Futura: prospettive di filiera e innovazione per l’industria della stampa del domani”, ben racconta l’obiettivo dell’evento: partendo dall’analisi delle innovazioni e delle novità tecnologiche lanciate sul mercato negli ultimi mesi, si traccerà uno scenario più ampio, lasciando ampio spazio al dibattito trasversale lungo tutta supply chain, per guardare alle direttrici future del mondo del printing in tutti i segmenti dell’industria, dal converting al package printing, dal labelling alla stampa commerciale e industriale.
Nel corso della giornata di lavori, le innovazioni e le novità tecnologiche – guardate sia dal punto di vista dei produttori che di brand owner e creativi che hanno modo di utilizzarle – saranno aggregate secondo tre direttrici, che anticipano le aree speciali che torneranno in fiera durante la Print4All 2025: Green Printing, Corrugated Experience, PrintMAT.