Inciflex
Sponsor Partner

Inciflex

Inci-Flex è il risultato di oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo della prestampa per l’imballaggio flessibile. Una storia appassionata iniziata grazie alla dedizione del fondatore Carmine Consalvo, e portata avanti con entusiasmo dal figlio Vincenzo. Partner globale, realizza prodotti di ultimissima generazione per la stampa roto, flexo e cartone ondulato, obiettivo perseguito attraverso il potenziamento costante di risorse specializzate, impianti e attrezzature innovative. Passione e professionalità si uniscono allo spirito di innovazione e all’applicazione della tecnologia. La filosofia d’impresa affonda radici solide in un passato fatto di valori ed umanità e si proietta con fiducia, professionalità e visione verso un futuro riassunto nel credo: lavorare per offrire un risultato, non per vendere un prodotto. Inci-Flex applica una politica per la qualità totale che si traduce in un sistema di procedure e protocolli applicati nello svolgimento di tutte le fasi dell’attività aziendale. Inci-Flex partner unico per 4 differenti settori: lastre digitali flexo, incisione laser diretta, cilindri rotocalco, lastre flexo per ondulato, design e prestampa. prima azienda al mondo ad avere adottato il nuovo CDI Crystal 5080 XPS di Esko, Inci-Flex conferma la capacità di investimento e la forte propensione all’innovazione tecnologica. Il reparto ricerca e sviluppo è il nostro cuore pulsante; qualità superiore, costanza del risultato, maggiore controllo, visione e innovazione si concretizzano in continui nuovi investimenti in tecnologia e competenza.

1 La nostra sede
2/3 Lastre digitali flexo. Il reparto flexo digitale si contraddistingue per l’alto tasso di innovazione degli impianti destinati alla realizzazione di packaging ad alta definizione su film plastici, in grado di assicurare ottimi risultati in termini di qualità, riduzione dei tempi di produzione e ripetibilità del risultato.
4/5 Cilindri rotocalco. La linea automatica effettua l’intero circolo di lavorazione del cilindro fino alla cromatura finale, svolgendo anche i controlli intermedi della geometria e della superficie del cilindro, per offrire precisione e qualità.
6 Design e prestampa. I software più avanzati per poter elaborare e generare file in un’ottica di co-design, affiancando le competenze tecniche alle esigenze di ciascun cliente. Dai plotter di grande formato alla prova colore digitale, il dipartimento di Repro/Prestampa controlla ed ottimizza le lavorazioni grafiche destinate all’incisione tradizionale, digitale e roto.