Streaming, 24 Giugno 2020,
11:00 - 13:00 | 15:00 - 17:00
Future Factory

Print4All Conference 2020

Quando il futuro ci coglie di sorpresa, dobbiamo saper reagire prontamente, reinventandoci con tutte le opportunità del presente. Questo è il tema, oggi più che mai.
Future Factory c’è. In streaming.

Il domani si stampa oggi.
Future Factory Il nome dell’edizione 2020 di Print4All Conference nasceva come sintesi ideale dei temi che lo scenario attuale ci spinge ad affrontare: quelli della Sostenibilità e dell’Industry 4.0.
Nel frattempo però, un futuro inaspettato ha messo il mondo intero davanti a uno scenario si drammatico, ma da affrontare con lucidità ed energia positiva.
Così abbiamo fatto: continuiamo il nostro percorso lungo una strada diversa, quella che la tecnologia dello streaming oggi ci permette.
Perché riflettere insieme sulle sfide da raccogliere davanti alla quarta rivoluzione industriale rimane il modo migliore perché da queste possano nascere nuove opportunità per tutto il settore.
Future Factory, anche in streaming, sarà comunque l’occasione giusta per un confronto sull’innovazione verso la sostenibilità e, contemporaneamente, un momento di prezioso scambio tra le diverse esperienze sul presente e sul futuro dell’intero mondo della stampa.
Attraverso le loro diverse visioni e competenze, figure internazionali di spicco disegneranno scenari futuribili in cui tecnologia, innovazione e capitale umano concorrono a una migliore gestione dei processi industriali, favorendo nel contempo una sempre più necessaria salvaguardia dell’ambiente.
Future Factory Print4All Conference: insieme oggi per il domani, verso il futuro.

Comunicati stampa

L’industria della stampa e del packaging a confronto col futuro di produzione e mercati.

Scarica

 

Print4All Conference – Future Factory: buona l’anteprima.

Scarica

 

Print4All Conference – Future Factory: un grande successo globale.

Scarica

Photo gallery

Sfoglia le gallerie fotografiche.