Streaming, 24 Giugno 2020,
11:00 - 13:00 | 15:00 - 17:00
11 Giugno 2020

Le voci di IPAMA e APTech alla Print4All Conference – Future Factory

Una conoscenza approfondita degli scenari globali, dei trend di settore e delle prospettive sui mercati internazionali è essenziale per anticipare le sfide che il futuro ci offre. Ricevere spunti e informazioni dall’interno diventa perciò fondamentale per sviluppare un quadro complessivo del presente, ed è per questo che alla Print4All Conference – Future Factory portiamo il prezioso contributo di Ipama e APTech.

Ipama è l’Associazione Indiana dell’Industria del Package Printing, organizzazione che rappresenta più dell’80% dell’industria delle arti grafiche in India e svolge un ruolo fondamentale nell’elaborazione delle politiche di import-export in collaborazione con le agenzie governative e le istituzioni industriali.

La statunitense APTech (ex NPES) è un’organizzazione dedicata all’intera value chain della stampa commerciale, dando supporto ai suoi membri attraverso iniziative diversificate: eventi, pubblicazioni, premi e borse di studio. Alla Print4All Conference – Future Factory ci illustreranno entrambe i loro autorevoli punti di vista, in una tavola rotonda virtuale.