Un White Paper dedicato alla Filiera del Printing

Partecipa a Print4All Conference e prenota in anteprima il prossimo White Paper dedicato alla filiera della grafica e della comunicazione. I contenuti del convegno del 21 e 22 marzo saranno trasformati in un nuovo White Paper che riassumerà gli interventi delle due giornate: le tecnologie 4.0 dedicate alla filiera, la competitività, le istruzioni su come affermarsi sul mercato, il valore del brand grazie alla grafica e alla comunicazione.

Mentre aspetti il prossimo White Paper, puoi richiedere gratuitamente un altro documento: Il Libro Bianco del package printing.

La merce senza packaging non circola; dovremmo quindi considerare l’imballaggio un’infrastruttura invece che una commodity”, afferma Carnevale Maffé nel suo contributo al Libro Bianco. Di più, la merce senza packaging non “parla” e questa funzione dell’imballaggio di essere mezzo di comunicazione ne moltiplica l’importanza in misura esponenziale, indicando al contempo la rilevanza dei componenti cosiddetti accessori, come l’etichetta e la stampa della confezione.