Cristina Mezzadra, Bricocenter

Responsabile Marca  e  Comunicazione Esterna Bricocenter

Laureata in Economia e Commercio all’ Università Cattolica di Milano, dopo una breve esperienza nel marketing di prodotto presso Artsana, approda  al mondo della  grande distribuzione, sua grande passione,   in ormai 20 anni, approccia il retail  nei sui più diversi aspetti, dal  digital e dall’e-commerce ai sui albori , al mondo della private label per Unes Supermercati , arrivando poi  ad occuparsi di  branding e comunicazione esterna.

Dal 2007 in Adeo, ha accompagnato Bricocenter nel processo strategico di riposizionamento di marca e di costruzione di una comunicazione omnicanale di prossimità, sviluppando anche attività di marketing relazionale , che vedono protagonisti i collaboratori dei punti vendita e i clienti , attraverso la creazione di iniziative territoriali dentro e fuori i negozi, senza tralasciare l’animazione sui social.

Da sempre attenta ai temi legati alla sostenibilità sociale e ambientale dal 2014 è  coordinatrice e animatrice in Bricocenter dei  progetti di CSR.


Sessioni correlate

Visualizza programma completo